Home Attualita' A19: viadotto Fiumetorto riaperto ai mezzi leggeri

A19: viadotto Fiumetorto riaperto ai mezzi leggeri

212

E’ stata riaperta al traffico, momentaneamente ai soli veicoli non eccedenti le 3,5 tonnellate, l’autostrada A19 “Palermo-Catania” tra gli svincoli di Termini Imerese e Agglomerato Industriale.

Sono stati infatti ultimati in anticipo rispetto alle previsioni i lavori finalizzati al risanamento di un giunto di dilatazione avviati con urgenza nella serata di ieri e proseguiti per tutta la notte per ridare continuità alla circolazione autostradale.

Fino alla serata di oggi, martedì 19 novembre, i mezzi eccedenti le 3,5 tonnellate dovranno continuare a percorrere l’itinerario alternativo, costituito dalla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, tra lo svincolo di Termini Imerese e quello di Agglomerato Industriale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.itoppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.