Home Politica Capo d’Orlando: Nino Colica va in pensione e diventa esperto del Sindaco

Capo d’Orlando: Nino Colica va in pensione e diventa esperto del Sindaco

221

Il dott. Antonino Colica, responsabile delle aree Economico Finanziaria, Amministrativa e Demografica, ha maturato il diritto alla pensione di anzianità da domani, 1 febbraio, ma rimarrà nello staff del Sindaco come esperto a titolo gratuito per il bilancio, i tributi e il commercio.
“Ho sempre apprezzato le qualità umane e professionali del dott. Colica che ringrazio per l’attività svolta negli anni a servizio dell’ente comune e della collettività orlandina – ha dichiarato il Sindaco Franco Ingrillì. Nella veste di esperto continuerà ad essere una risorsa preziosa in un settore nevralgico per la macchina amministrativa”.
La responsabilità delle aree Economico Finanziaria e Amministrativa verrà assunta da Vincenza La Ganga, mentre il segretario generale Anna Maria Carugno sarà responsabile dell’area Demografica.
Intanto, mercoledì prossimo, 5 febbraio, si riunirà il Consiglio Comunale in seduta ordinaria. Tra i i cinque punti all’ordine del giorno, la surroga del Consigliere Comunale Edda Triscari, nominata assessore, e la presentazione della nuova Giunta.